appartamenti
La villa offre la sistemazione nei suoi due appartamenti, localizzati al secondo piano e raggiungibili con ascensore, mentre ai piani sottostanti abitano i proprietari, fornendo così una sicurezza in più per gli ospiti che possono necessitare di informazioni o di assistenza per qualsiasi motivo.

Gli alloggi sono interamente ristrutturati, molto ampi, luminosi: l'appartamento Giotto, che può ospitare 4 persone e l'appartamento Leonardo, che può accogliere 5 ospiti . Gli appartamenti sono adiacenti e vi è quindi la possibilità di affittarli entrambi potendo ospitare fino a 8 persone.

Gli arredi ricercati e curati nei dettagli si fondono nello stile d’epoca con le travi e i pavimenti in cotto antico fatto a mano.

Entrambi gli alloggi possono usufruire bella loggia di circa 25 mq. che si affaccia sul giardino all’italiana riportato agli antichi splendori.
Ogni appartamento usufruisce di metà della loggia, divisa da una barriera verde ed opportunamente attrezzata.

 

 
leonardo 2 1 0 letto pieghevole aggiuntivo

lettino e seggiolone gratuiti

giotto 1 0 1
 
Villa Marcellini | Via Campoli, 60 | 50026 San Casciano (Firenze) Italy| info@villamarcellini.it | Tel. +39 335 240094 | Fax +39 0558218389                    site by Spot
eng